Automotive

Alfa Romeo Giulietta MY19 con LEASYS

Importante novità per Alfa Rome Giulietta .

Con il servizio U-Go by Leasys , viene offerta la prima piattaforma integrata che offre ai privati, clienti di Leasys, la possibilità di condividere la propria auto.

L'utilità per il cliente finale è elevata grazie alla versalità di un modello come Giulietta adatta sia ai percorsi cittadini che a lunghe percorrenze extra-urbane.  

U-Go by Leasys stato ideato per tutti coloro che hanno attitudine alla condivisione e che cercano di fatto nuove soluzioni per la mobilità, evitando sprechi con modelli di auto sempre più comfortevoli e che dunque offrono molto di più di un mero risparmio economico.  

Con U-Go i clienti Leasys possono contenere la spesa mensile del canone di noleggio condividendo la propria auto in maniera semplice. 

U-Go Player mette dunque a disposizione la propria Giulietta agli "U-Go User", che hanno necessità di una vettura, per qualche ora o qualche giorno.

Attraverso la piattaforma ugo.leasys.com, fruibile sia dal sito sia dall'app, si incontrano le esigenze di Player e User.

Al termine del periodo di condivisione, entrambi potranno lasciare una recensione.

Emerge così anche l'aspetto social che consente di creare una community tramite sistemi di feedback diretto e recensioni .

Il servizio U-Go include anche le soluzioni di noleggio a breve termine di Leasys.

Marco Lasala 

Commenta