Automotive

Diletta Leotta nuova influencer per il marchio KIA

Conduttrice sportiva, Diletta Leotta è la nuova influencer scelta dal marchio Kia per supportare le proprie attività social e digital. 

Uno dei volti televisivi più noti e popolari sui social network, Diletta Leotta era già stata protagonista della campagna #iolhovista durante il pre-lancio della Stonic, affiancando Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari

La scelta di Leotta sottolinea ulteriormente il legame e sodalizio lavorativo tra il marchio Kia Motor ed il mondo del calcio, di fatto, la nuova Sportage , best seller per Kia Europa, è un SUV dinamico e sportivo, auto personale per Diletta. 

La bellezza e la personalità della conduttrice televisiva, volto dinamico e di successo, è in linea con lo spirito del brand, da sempre attento nell’accostamento del mondo sportivo con i propri modelli di punta.

Giuseppe Mazzara, Marketing Communication e PR Director di Kia Motors Italia afferma che unitamente al tennis, il calcio è un pilastro strategia nella strategia globale del marchio coreano ed avere come supporto una influencer così di grande appeal nel mondo sportivo e social favorirà il posizionamento del brand in Italia.

Marco Lasala 

Commenta