Automotive

Fiat Fullback Cross: aggressivo e versatile

Si distingue per uno stile aggressivo e per un look intraprendente, il nuovo Fiat Fullback Cross, l’ultima novità di casa Fiat Professional.

Un look che rende il nuovo pick-up Fiat altamente riconoscibile, dal navigatore al bloccaggio del differenziale posteriore, fino ai fari bi-xeno, il nuovo Fullback Cross è già disponibile presso le concessionarie ufficiali italiane.

Un frontale dominato da un’ampia mascherina anteriore, una fiancata con ampi passaruota e cerchi da 17 pollici, le finiture nero opaco di maniglie, calotte specchi retrovisori e griglia fari fendinebbia, rendono il Fullback Cross un pick-up fuori dal comune.

Interamente oltre ai sedili riscaldati, al centro della plancia è presente il sistema multimediale touchscreen da 7 pollici, con radio digitale DAB e lettore MP3, bluetooth, e porta USB. 

Immancabili, vista la modernità del progetto, il controllo di stabilità e trazione, mantenimento corsi e anti-sbandamento.

Basta premere un semplice tasto per commutare quattro differenti posizioni del bloccaggio del differenziale: presenti anche le ridotte.

Marco Lasala

Commenta