Inforicambi

Automotive

Ford è il brand automotive più ambito dai giovani laureati

Una ricerca che rivela come gli studenti universitari appartenenti alla facoltà di ingegneria e di materie economiche, aspirano ad un posto di lavoro in Ford Company.

Oltre 294 mila studenti appartenenti a 12 Facoltà di Economia tra le più importanti di Italia, hanno preso parte all’ Universal Talent Survey.

La sua creatività ma anche l’originalità e lo slancio innovativo verso il futuro caratterizza il marchio Ford portatolo del nuovo millennio. 

Potenziali guadagni futuri ma anche possibilità di crescita professionale, questo è ciò che i giovanissimi studenti si aspettano, entrando nel mondo Ford

Peter Godsell, Vice President Human Resources di Ford Europe, afferma che esser tra le migliori aziende nel campo automotive è fonte di grande orgoglio, un risultato reso possibile da un impegno costante. Competenze in continua evoluzione, aggiornamenti per affrontare le nuove sfide tecnologiche, questo è lo spirito che contraddistingue la Casa dell’Ovale Blu.

Marco Lasala

Commenta