Automotive

Ford Fiesta Active: anima da off-road!

Ha un look chiaramente ispirato alle sorelle crossover, eppure la Ford Fiesta Active , mantiene un’anima poliedrica, pur presentando una chiara vocazione per la guida in off-road.

Assetto rialzato di 2 cm, una anima ribelle ma che allo stesso tempo ha connotati urbani ed un look originale: la nuova Ford Fiesta Active , mostra un’esclusiva figlia trapezoidale nera, uno splitter inferiore in alluminio satinato, e cerchi in lega da 17 pollici con badge specifico. 

I parafanghi anteriori presentano cornici a contrasto, così  come è prevista la possibilità di scegliere il tetto con colore a contrasto. 

Nell’abitacolo si respira aria premium, grazie ad una scelta del materiali che privilegia la qualità, come ad esempio il rivestimento del volante e pomello cambio, in pelle, così come la leva del freno a mano. Tecnologicamente avanzata, la nuova Ford Fiesta Active , dispone di 12 sensori ultrasonici, 3 radar e 2 telecamere, qui la sicurezza attiva è ai massimi livelli, vedi la presentaza del Pre-Collision con Pedestrian Detection

Per le motorizzazioni, il noto mille EcoBoost è disponibile in tre stadi di potenza, da 100, 125 e 140 cavalli, mentre per le motorizzazioni Diesel, c’è un 1.5 TDci con due step di potenza, da 85 e 120 cavalli. 

Marco Lasala

Commenta