Automotive

Gli obiettivi Subaru per il 2025

Subaru Corporation ha annunciato i suoi piani e la sua visione a medio termine: si chiama STEP ed è stata sviluppata con l’obiettivo di far diventare l’azienda giapponese ancora più affidabile per gli automobilisti. 

Entro il 2025, Subaru immagina di raggiungere il suo obiettivo, ovvero di divenire un marchio maggiormente distintivo, rafforzare la sua attività commerciale e diversificare i bisogni sociali creando responsabilità di impresa.

Step è il nome della nuova vision Subaru, è l’acronimo di Speed , Trust , Engagement e Peace of Mind and Enjoyment. Sono quattro fattori fondamentali che costituiscono i pilastri fondamentali nella nuova vision. 

Altro importante passo è cambiare la cultura aziendale, riformando le risorse umane e l’organizzazione, divedendo la missione sociale ed adottando diverse attività in favore del business. 

Migliorare la qualità delle proprie auto, revisionando tutti i processi produttivi, potenziando gli impianti di produzione, rafforzando i sistemi di qualità e migliorando i servizi di assistenza. 

Marco Lasala 

Commenta