Automotive

Jeep Wranger 75th Anniversary

La storia si ripete e si ripercuote sul futuro grazie alla memoria: la nuova Jeep Wrangler 75th Anniversary è una special edition che nasce per commemorare la leggendaria Willys-Overland MB del 1941.

Sarà prodotto rigorosamente in pochi esemplari del resto una vera limited edition delizia il palato solo di pochi perché la Jeep Wrangler 75th Anniversary è destinata a divenire ben presto un oggetto da collezione. 

Diversi i particolari che  rendono esclusiva la Jeep Wranger 75th Anniversary , a cominciare dal colore della carrozzeria, un Jungle Green che si abbina perfettamente agli interni in pelle marrone con cuciture a contrasto. La griglia anteriore in tinta, è resa ancora più caratteristica delle feritoie e dalle cornici fari color bronzo, così come bello e utile per il raffreddamento del motore è il cofano Power Dome con prese d’aria. 

Internamente spiccano il cambio automatico a 5 marce ed il sistema di navigazione con impianto Audio Premium

Il motore che spinge la Jeep Wrangler 75th anniversary è il collaudato quattro cilindri da 2,8 litri, turbodiesel, CRD , Euro 6 da 200 cavalli e 460 Nm di coppia massima. 

Prezzi a partire dai 49.000€ 

a cura di Marco Lasala

Commenta