Automotive

Jeep Wrangler sponsor del tour Rolling Stones

Una collaborazione che inizia nel 2014, quando tra la leggendaria band inglese ed il mitico brand di SUV inizia una proficua partnership: quattordici date l’ultima delle quali in Polonia, un tour che fa segnare il sold out e che toccherà tutta l’Europa: Jeep Wrangler insieme con i Rolling Stones !

Dalla Francia alla Germina, dal Regno Unito all’Irlanda, toccando la Repubblica Ceca, Jeep Wrangler giunge così alla sua quarta generazione incarnando ancora una volta quello spirito off-road, descritto perfettamente dal claim “Go Anywhere Do Anything”. 

La nuova Jeep Wrangler incarna tutte le qualità di una regina indiscussa del fuoristrada, grazie a livelli eccellenti di comfort e capacità off-road, anche questa nuovo modello, promette di ripetere il successo delle serie precedenti.

La presenza di due avanzati sistemi di trazione ( Command-Trac e Rock-Trac), il bloccaggio elettronico del differenziale Tru-Lock e la presenza della barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico, ne fanno un veicolo senza eguali.

Marco Lasala

Commenta