Inforicambi

Automotive

La Nazionale Italiana Volley sceglie la nuova Honda Civic

La nuova Honda Civic supporterà la nazionale Italiana Volley in vista dei Campionati Europei, in programma in Polonia, da 24 Agosto al 3 Settembre. 

La Civic spinta dal potente motore 3 cilindri da 129 cavalli di potenza massima, è l’auto giusta per supportare un Team di Campioni.

Nelle impegnative strade del Trentino, dove i tornanti e le curve strette caratterizzano un percorso tanto bello quanto ostile per qualsiasi auto, la Honda Civic accompagnerà la Nazionale Italiana Volley con la sua maneggevolezza e stabilità. Velocità ma anche comfort grazie ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva, la casa automobilistica giapponese eccelle nella tecnologia. 

Oltre la rinnovata Civic, ci sarà anche l’originale CR-V a disposizione del Team Volley, versione spinta da un motore diesel da 1,6 litri e 160 cavalli. 

Tra gli accessori di pregio presenti sulla nuova Honda Civic figura il Cruise Control Adattivo Intelligente, il sistema di mantenimento della corsia, il riconoscimento dei segnali autostradali e la frenata anti collisione .

Marco Lasala

Commenta