Automotive

Mazda al Parco Valentino con la sua MX-5 Yamamoto Signature

Un appuntamento imperdibile per Mazda quello del Salone dell’Auto di Torino, perché al Parco Valentino sarà esposta una due posti celebrativa di uno degli ingegneri che ha fatto la storia nell’automotive: parliamo della MX-5 Yamamoto Signature

Leggera, potente, evocativa di un divertimento alla guida immancabile per Mazda , la MX-5 Yamamoto Signature ha tutto ciò che si potrebbe richiedere ad una vettura speciale, a cominciare dalla sua tiratura limitata: ne verranno realizzate soli 4 esemplari.

Se all’accattiva colore della carrozzeria Jet Black, corrispondono appendici aerodinamiche rosse, interni in pelle con inserti in Alcantara e particolari rivestiti in pelle scamosciata rossa, il cuore di questa splendida roadster è un quatto cilindri in linea con basamento interamente in alluminio, capace di 131 cavalli. 

Potenza ma anche stabilità per la Mazda MX-5 Yamamoto Signature grazie all’assetto Ohlins Road&Track, ai cerchi forgiati da 16 pollici ed alle pinze Brembo.

Ma le novità non finiscono qui, perché lo stand Mazda per l’occasione è stato allestito che un vero e proprio giardino zen. L’atmosfera delle tradizioni secolari giapponesi si intrecciano con una tecnologia evoluta e con un progresso inarrestabile tipicamente Japan style. 

Il moderno si fonde con la passione, la tradizione con la passione: tutto ciò anima ogni singola vettura Mazda!

Marco Lasala

Commenta