Automotive

Mitsubishi Space Star Funky: la citycar che piace ai giovani

Giovane, sbarazzina, grande facilità nella guida che la rende adatta anche ai neopatentati, versatilità e spunto da perfetta citycar: ecco le principali caratteristiche della nuova versione Space Star Funky , disponibile anche con motore GPL.

Per questa release di Space Star, Mitsubishi Motors s'ispira al mondo della musica, rifinendo allestimenti già completi in fatto di connettività, guida agile e tecnologia a bordo.

Ingredienti ormai indispensabili per una city car a cui si aggiungono ulteriori personalizzazioni che strizzano sempre di più l'occhio al pubblico giovane.

Il tutto senza rinunciare a sicurezza, design, innovazione e bassi consumi. Caratteristiche che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche in Italia.

Un'anima giovane e decisamente tecnologica quella di Space Star Funky, particolarmente attenta allo spirito social grazie al Display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Auto che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

Space Star Funky si fa apprezzare anche nel rinnovato design interno: nuovissimi badge (di diversi colori) con personalizzazioni interne abbinate come optional.

All'esterno cerchi in acciaio da 14" con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi.

Marco Lasala

 

Commenta