Automotive

Nissan Juke Premiere Edition: tante novità per il top di gamma

Disponibile la versione Premiere Edition del Nuovo Nissan JUKE

Sole 500 auto in Europa e 30 disponibili per l'Italia della Nissan Juke Premiere Edition

Forte di uno stile e design tradizionale, che caratterizza da sempre la Nissan Juke , l'allestimento della Premiere Edition offre di serie il meglio dello stile e della tecnologia Tekna.  

Colore Black Metallic per la carrozzeria e Fuji Red per il tetto e le personalizzazione esterne, il carattere sportivo è esaltato da cerchi in lega da 19 pollici e sedili anteriori Monoform in pelle e Alcantara. 

Gli interni presentano diverse primizie esclusive: basti pensare ai tappetini,con  il battitacco illuminato e placca con numero di serie che ne certifica la serie limitata.  Non solo design ma anche e soprattutto tecnologia e dunque comfort e sicurezza.

Ecco il sistema Audio Bose Personal Plus con 8 altoparlanti che garantiscono alte prestazioni.  

Ed ancora la tecnologia Nissan Intelligent Mobility che prevede l'Around View Monitor con sensori di pareggio anteriori e posteriori, il Cruise Control Intelligente, il sistema Intelligente di allerta attenzione guidatore ed intervento angolo cieco. 

 Sistema Intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento, sistema Intelligente di mantenimento della corsia: massima sicurezza attiva.

Per la prima volta inoltre risulta disponibile su Juke la tecnologia ProPILOT , che assiste il guidatore in fase di accelerazione, sterzata e frenata. 

La prenotazione della vettura è possibile esclusivamente on-line , confermando poi l'acquisto in concessionaria. 

Le prime unità saranno consegnate a partire dalla fine di Novembre.

Marco Lasala

Commenta