Automotive

Nuova Mazda3 Best of the Best DOT 2019

Un premio che la dice lunga sulla validità e sulla bellezza della nuova Mazda3 .

Il massimo riconoscimento in tema di stile e design, nell’ambito del Red Dot Product Design Awards viene conquistato dalla nuova Mazda3

Un look minimalista fatto di giochi di luce e linee scolpite in una carrozzeria che sin dal primo impatto colpisce per la sinuosità delle sue forme. 

A ricevere il premio è Ikuo Maeda, capo mondiale del design di Mazda Motor Corporation e Jo Stenuit, direttore del design Europeo. 

La sua elevata     qualità costruttiva, dove la filosofia umanocentrica trova la sua massima espressione: lo spirito dello Jinba-Ittai rivive nuovamente portando il guidatore al centro di un veicolo che è innovativo per prestazioni e tecnologia. 

La conformazione dell’abitacolo, l’ottimizzazione dei componenti, il rivoluzionario Mazda Skyactiv-X sono solo due degli assi nella manica della nuova proposta del marchio automobilistico giapponese. 

Mazda3 è il primo veicolo al mondo ad esser dotato di serie di un motore a benzina ad accensione per compressione, novità che unisce i vantaggi della silenziosità di un benzina alla notevole disponibilità di coppia sin dai bassi regimi, di un propulsore Diesel. 

Maggiori prestazioni, maggiore coppia, minori consumi e massima silenziosità di marcia.

Quando lo stile sposa le prestazioni. 

Marco Lasala

Commenta