Automotive

Nuova Mazda3: grande attesa e prenotazioni già in fibrillazione

Alla luce della recente presentazione milanese, grande attesa per la Nuova Mazda3 , le cui prima unità saranno disponibili in concessionaria a marzo 2019.

La Nuova Mazda3 è il primo modello di serie a incarnare líevoluzione della filosofia stilistica KODO e a presentare alcune delle tecnologie figlie della strategia a lungo termine nota come Sustainable ZoomZoom 2030, che persegue líobiettivo di migliorare la vita delle persone, della società e del pianeta.

Le ultime generazioni di motori SKYACTIV , che comprendono il nuovo rivoluzionario motore benzina SKYACTIV-X , uniscono i vantaggi di un motore diesel a quello di un benzina, offrendo un rendimento e prestazioni ambientali superiori.

La tecnologia M HYBRID e la nuova serie di tecnologie strutturali che compongono la SKYACTIV-VEHICLE ARCHITECTURE, rendono la posizione al volante il più naturale possibile, per un piacere di guida senza precedenti.

Negli interni, la Nuova Mazda3 incorpora il concettoìless is more, ulteriore sviluppo della filosofia stilistica Mazda, e la filosofia umano-centrica propria del Costruttore giapponese.

Essenzialità e raffinatezza dominano l'abitacolo, ogni elemento del cockpit è disposto in perfetta simmetria con il conducente, per creare un ambiente confortevole ed ergonomicamente eccellente e, alla semplicità del design interno, si uniscono armonicamente materiali di qualità e ricche dotazioni che conferiscono un aspetto elegante e premium.

Con l'obiettivo di offrire rassicurante fiducia a chi guida e permettere anche ai passeggeri un'esperienza di viaggio davvero piacevole, il team di sviluppo della Nuova Mazda3 ha accuratamente studiato gli aspetti ergonomici come la posizione di guida, la disposizione dei pedali e la buona visibilità della vettura ed evoluto al contempo i sistemi avanzati di assistenza i-ACTIVSENSE, che rendono la guida sicura e garantiscono la perfetta armonia tra uomo e macchina, da sempre massima ambizione di Mazda.

Marco Lasala

Commenta