Automotive

Peugeot Rifter 4x4 Concept

Carrozzeria luminosa, look coinvolgente, design specifico ed incisivo, Peugeot Rifter 4x4 è una show car che sarà presentata in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra.

Ha la trazione integrale permanente, pneumatici specifici, un’altezza rialzata di 80 millimetri ed una completa dotazione di accessori che comprende un equipaggiamento specifico per affrontare qualsiasi avventura.

Integrata nella nuova Peugeot Rifter 4x4 Concept , c’è la nuovissima mountain-bike elettrica, la eM02 FS Powertube, bici con batteria integrata interamente nel telaio.

Un colore grigio luminoso, un look inedito e specifico che esalta il suo aspetto muscoloso, la novità Peugeot è disponibile unicamente in nero opaco, con numerosi elementi nero ONYX, compresi i cerchi da 16 pollici diamantati.

Ma quali sono i veri elementi distintivi della Peugeot Rifter 4x4 Concept ? Il frontale con fendinebbia integrati, la calandra, nero opaca, le fasce verticali dinamiche sul retro della porta scorrevole e la scritta posteriore Rifter sul lunotto.

Immancabile il Peugeot i-Cockpit e gli inserti in alluminio lavorato.

Marco Lasala

Commenta