Automotive

Presentata la nona generazione della Porsche 911

Arriva la nona generazione della sportiva tedesca più desiderata di sempre, al Los Angeles Auto Show debutta la nuova Porsche 911

Ha un look ineguagliabile e sfoggia contenuti tecnologici di primissima qualità, nuovi i motori, con il sei cilindri turbo da 3 litri della Porsche 911 Carrera S e 911 Carrera 4S che tocca quota 450 cavalli, ben 30 cavalli in più del modello precedente. 

Uno scatto incredibile, i 100 km/h con partenza da fermo vengono bruciati in 3,7 dalla 911 a trazione posteriore ed in 3,6 secondi dalla 911 Carrera 4S

Incredibile anche la velocità massima, la Porsche 911 Carrera S raggiunge i 308 km/h mentre la Carrera 4S i 306 km/h, merito di una trazione incredibile ma anche di un motore al massimo sviluppo tecnologico. 

L’estetica ad eccezione del posteriore con il nuovo spoiler non cambia radicalmente, la vera novità è nell’abitacolo con la plancia totalmente riprogettata. 

Nell’abitacolo spicca il nuovo schermo centrale PCM da 10,9 pollici che offre una quantità notevole di informazioni, a richiesta è disponibile anche lo Sport Chrono Package che permette di cambiare l’anima della vettura a seconda della tipologia di utilizzo. 

Novità assoluta anche il Night Vision Assist, con termocamera, mai fino ad ora era stato proposto un simile accessorio sulla sportivissima Porsche 911. 

I nuovi modelli sono già ordinabili presso le concessionarie ufficiali.

Marco Lasala 

 

Commenta