Automotive

Programma certificazioni usato by Peugeot

Quando si acquista un’auto usata i dubbi sono tanti, dalla certezza dei chilometri percorsi alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, così il programma Peugeot Occasione consente all’automobilista un ritiro trasparente e veritiero del veicolo usato. 

Applicato a tutti i concessionari ufficiali Peugeot , questo programma riguarda auto e veicoli commerciali leggeri , ad uso privato e commerciale, di qualsiasi marca, venduti in Italia. 

Sul sito istituzionale di Peugeot Occasioni le offerte dei veicoli sono tante e prevedono tutti il superamento di 100 punti di controllo, dalla cerctificazione dei chilometri percorsi ai tagliandi, con una garanzia di 12 o 48 mesi. 

Rientrano nella copertura gli airbag, il navigatore, il decimetro, il turbo e tutti  i guasti elettrici ed elettronici, comprese le noie meccaniche per le auto a propulsione ibrida o elettrica!!

Si tratta quest’ultima di una novità che apre uno spiraglio su una nuova tipologia di vetture usate: il chilometraggio è illimitato ed è prevista l’assistenza stradale e la vettura sostitutiva in caso di panne 24 ore su 34. 

Marco Lasala 

Commenta