Dai partner

HELLA riceve il Daimler Supplier Award 2016

Alla fine di febbraio lo specialista di Illuminazione ed Elettronica HELLA ha ricevuto il Daimler Supplier Award 2016 per la categoria “Qualità”. Ogni anno, Daimler premia alcuni fornitori selezionati che si sono particolarmente contraddistinti per le performance superiori alle aspettative e la stretta partnership collaborativa. I membri dell’Executive Board ed i responsabili degli Uffici Acquisti di Daimler AG hanno premiato HELLA per la qualità del prodotto e la professionalità nella fase di lancio e successiva produzione di serie dell’innovativo proiettore MULTIBEAM LED per la nuova Classe E.
"Siamo davvero contenti per questo riconoscimento e siamo orgogliosi di avere realizzato con successo un prodotto così innovativo e tecnologicamente complesso come il proiettore MULTIBEAM LED ed in collaborazione con il nostro cliente Daimler", ha detto il Presidente e CEO Dr. Rolf Breidenbach alla consegna del premio per conto di HELLA. "Questo è il traguardo più importante raggiunto attraverso la stretta collaborazione tra le due Aziende a tutti i livelli.''

Il proiettore MULTIBEAM LED è attualmente installato in primo equipaggiamento sulla Mercedes Classe E. Ogni proiettore è composto da 84 LED disposti in tre linee orizzontali e parallele che possono essere controllati indipendentemente l’uno dall’altro. La distribuzione della luce si adatta quindi alle condizioni del traffico, a quelle ambientali e della strada per garantire sempre la migliore visibilità. Per produrre questa innovativa tecnologia di illuminazione con la necessaria precisione e qualità, HELLA ha investito in maniera significativa nei suoi siti produttivi a Lippstadt. Altre versioni di questo proiettore sono prodotte in Slovacchia e tramite una joint venture in Cina.


PRESS RELEASE
Page 2 of 2
Note:
Questa press release può anche essere consultata online sul nostro press database alla pagina:
www.hella.com/press

Commenta