Inforicambi

Fiere ed eventi

Non solo expo, l'aftermarket al centro del dibattito

DI STEFANO BELFIORE

Accanto all’esposizione, è in programma una serie di importanti focus tecnici aventi l’obiettivo di misurare lo stato di salute attuale del nostro post vendita nonché le sue proiezioni future.

AutopromotecEDU 2017

Non solo momenti di confronto sugli aspetti più importanti del post vendita. Ma anche un momento per supportare la fiera nel suo obiettivo di garantire agli operatori di tutto il mondo occasioni di networking e di business. E’ la doppia mission di AutopromotecEDU.

LEGGI TUTTO 

 

 

 

Mobile solutions nell’aftermarket automobilistico

Qual è l’interconnessione tra le soluzioni mobile e il mondo degli oggetti collegati alle automobili e alle attrezzature di riparazione? E quali sono le relative conseguenze in termini di opportunità che questa interazione offre ai protagonisti del settore? Questo il focus a cui tenterà di dare una risposta l'International Aftermarket Meeting 2017.

 

LEGGI TUTTO

 

 

Politecnico Torino: 5 incontri dedicati alla filiera IAM

L'Osservatorio di Mercato IAM Italia sarà presente all'Autopromotec (Padiglione 31 Stand A3) con 5 incontri tematici (gratuiti) focalizzati sui numeri della filiera Independent After Market Italia.

Ecco il calendario:

  1. Distributori e Ricambisti Auto IAM Italia. Performance Economico-Finanziarie - Mercoledì 24, h. 14.30-15.00 
  2. Fusioni e Acquisizioni. Come Incrementare il Valore dell’Impresa IAM - Giovedì 25, h. 10.00-10.30 
  3. IAM Auto. Quota di Mercato e Andamento Principali Categorie Prodotto- Giovedì 25, h. 14.30-15.00 
  4. Controllo delle Performance. Analisi delle Determinanti Competitive- Giovedì 25, h.16.00-16.30 
  5. Ricambisti IAM Auto. Quota di Mercato e Marginalità 12 Categorie Prodotto e relativi Primi 3 Codici più Venduti - Venerdì 26, h. 14.30-15.00

 

Commenta