Fiere ed eventi

TRW Aftermarket fa scuola nella comunicazione online

L’esperienza nel post vendita automobilistico lascia un segno anche nel campo della comunicazione online. Il sito di TRW Aftermarket riceve l’‘European Excellence Award 2016’. Premio, indetto dalla rivista specializzata Communication Director, vinto dall’impresa nella categoria dedicata ai siti internet per il rilancio e il restyling del website aziendale. Il rinnovamento del sito, disponibile in 15 lingue, è stato realizzato nell’arco di un anno dal “digital team” di TRW, in collaborazione con le agenzie LAW Creative ed Ultimedia. Le nomination per il miglior sito, vagliate da un gruppo di esperti in comunicazione appartenenti ai più svariati ambiti commerciali e industriali, si basano sui diversi parametri di assegnazione: creatività, innovazione, strategia, implementazione e risultati.  “E’ il culmine di molti mesi di duro lavoro e di collaborazione tra il nostro digital team e tutti i colleghi del global marketing TRW.  Il rilancio del sito internet è parte di un più ampio piano di sviluppo  strategico, implementato tenendo in grande considerazione le esigenze di tutta la clientela.  Il nostro obiettivo principale è aiutare gli utenti a migliorare la ricerca e l’acquisto di prodotti TRW riferibili ad oltre 40.000 codici” dichiara Alexander Knorn, responsabile a livello globale  del settore digital di TRW Aftermarket

Commenta