Ricambi Auto, news autoricambi: DT SPARE PARTS, Inaugurazione Diesel Technic Italia S.r.l. - inforicambi

DT SPARE PARTS

Inaugurazione Diesel Technic Italia S.r.l.

Diesel Technic Group, uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di parti di ricambio per veicoli commerciali, leggeri e pesanti, ha inaugurato a inizio novembre una nuova filiale a Verona, andando così a rafforzare le attività commerciali in Italia. La nuova filiale gestirà anche le vendite per Malta. Il team di Diesel Technic Italia S.r.l. fornirà a tutti i partner commerciali di Italia e Malta la gamma completa di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti a marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, oltre a un'ampia gamma di servizi, inclusi supporti attivi alle vendite e al marketing.
Grazie alla recente apertura della nuova filiale, i partner commerciali di Diesel Technic Italia possono trarre beneficio dall’ottima disponibilità dei prodotti e da tempi di consegna celeri. Le richieste di prodotti e di cataloghi, così come gli ordini, vengono gestiti comodamente online h24, attraverso il “Partner Portal”, ottimizzato anche per dispositivi mobili: http://partnerportal.dieseltechnic.com. I collaboratori del servizio clienti di Diesel Technic Italia forniscono supporto per utilizzare in modo efficiente il “Partner Portal”. Il team di vendita promuove lo sviluppo e l’applicazione di strategie comuni, al fine di garantire una vendita attiva dei prodotti di entrambi i marchi e favorire così il successo di tutta la filiera.
La sede di Diesel Technic Italia a Verona include un'ampia area destinata allo stoccaggio delle merci e ai moderni uffici. Il deposito comprende un magazzino verticale esteso su una superficie di 1.400 m² con 335 postazioni pallet e un magazzino per la minuteria di 4.100 m con scaffalature su due piani. Diesel Technic Italia offre già ampie scorte di magazzino con circa 14.000 articoli dei marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, immediatamente disponibili. Altri articoli dalla gamma di prodotti di entrambi i marchi, con oltre 36.000 parti di ricambio per camion, rimorchi, autobus e furgoni, vengono consegnati in breve termine dopo l’ordine.

Diverse le opzioni di consegna proposte ai partner commerciali: la penisola italiana e l’isola di Malta vengono rifornite entro un giorno, mentre la Sicilia, la Calabria e la Sardegna entro 48 ore. I clienti possono anche ritirare i prodotti direttamente a Verona, in giornata.
“Tutto il team di Diesel Technic Italia è lieto di poter offrire ai propri partner commerciali in Italia e a Malta servizi su misura e una fornitura ottimizzata di parti di ricambio. Da ciò traggono vantaggio anche i clienti dei nostri partner commerciali”, afferma Walter Schiavi, General Manager di Diesel Technic Italia. Walter Schiavi ha lavorato nove anni per Schaeffler Group ed è stato anche membro del consiglio di amministrazione di Schaeffler Italia, prima di passare a Diesel Technic nell’aprile 2016.
Con l’apertura della nuova filiale, Diesel Technic arricchisce anche il suo sito web, fornendo Parts info-Newsletter e altri strumenti informativi in lingua italiana. Le Parts info-Newsletter (http://newsletter.dieseltechnic.com) sono pubblicate regolarmente ogni 14 giorni e con “Product News” e “SIEGEL Smileys” presentano tutte le novità mensili sui prodotti dei marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive. Le Newsletter, inoltre, contengono i “Product Highlights”. I “Product Portraits” presentano invece prodotti selezionati con parti accessorie e consigli pratici.
Ulteriori informazioni su Diesel Technic Italia sono disponibili all’indirizzo www.dieseltechnic.it.

DT SPARE PARTS
Via Mezzacampagna 52
37135 Verona VR Italy
Tel. +39 045 8563411
FAX +39 045 85634 99
E-mail: info@dieseltechnic.com
Web site: www.dieseltechnic.com
Profili collegati