Ricambi Auto, partner settore automotive: EPS - inforicambi

EPS

EPS

EPS è un marchio ideato e registrato da Facet nel 1989, quando l’azienda si avvalse di nuove opportunità di business, legate a spazi di mercato non occupati. La dismissione della linea di componenti elettronici di un importante player OES nazionale ha innescato la sfida del lancio di un nuovo brand: Electrical Part Service. Alla crescita seguente l’apprezzamento in Italia dei prodotti EPS da un numero sempre maggiore di clienti, si affianca una nuova possibilità di espansione: la liberalizzazione dei mercati dell’Europa dell’Est, alla fine degli anni ’80. Facet Srl ha saputo mirabilmente cogliere questa opportunità, diventando un punto di riferimento del settore dell’aftermarket nei Balcani.

Oggi il marchio è leader nei Paesi dell’Est europeo, ma è distribuito in tutta Europa ed è presente anche in alcuni Paesi extra-europei, tra cui Israele, Costa Rica, Perù.

I prodotti EPS sono più di 4000 e sono progettati e prodotti interamente in Italia. La nostra gamma è fra le più complete del mercato, articolata in 5 gruppi:

  • Exhaust management – sensori pressione aria differenziale (DPS), sonde lambda; 
  • Gestione termica – termostati, termocontatti e trasmettitori temperatura acqua;
  • Accensione – bobine, calotte, cavi, condensatori, distributori, contatti e impulsori; 
  • Interruttori – Interruttori pedale freno/frizione, interruttori retromarcia e interruttori pressione olio;
  • Sensori gestione motore – sensori portata aria (MAF), sensori pressione aria assoluta (MAP), sensori giri motore e trasmissione, sensori giri ruota (ABS), sensori di detonazione, sensori temperatura aria e sensori posizione farfalla.
     

EPS
Corso Francia, 329
10093 Collegno TO Italy
Tel. +39 011 4051555
FAX +39 011 4051555
E-mail: sales@facet.it
Web site: www.facet.eu
Profili collegati