Inforicambi

RHIAG SPA

Conclusa con successo la settima partecipazione di Rhiag Group Italia ad Autopromotec

Rhiag Group, insieme alle sue tre società che operano in Italia Rhiag, Bertolotti ed ERA, ha partecipato per la settima volta alla storica manifestazione del postvendita Autopromotec chiudendo questo immancabile appuntamento con grande soddisfazione e grande successo di pubblico.

 

L’edizione 2017 di Autopromotec ha mantenuto le promesse iniziali rivelandosi un’edizione da record sia per l’alto numero di espositori italiani e stranieri sia per il fitto programma di incontri e convegni legati soprattutto all’officina del futuro e alle rapide evoluzioni del mercato. Record anche di visitatori: infatti, sono stati registrati oltre 113.000 operatori professionali, quasi il 10% in più rispetto all’edizione 2015.

 

Non è stato da meno lo stand Rhiag Group ha fatto il pieno di visite soprattutto in occasione dei due eventi creati per promuovere le due private label del Gruppo Starline e Nipparts.

 

Tutto esaurito anche per il tradizionale incontro con i Rettificatori clienti di Rhiag e Bertolotti e durante le riunioni delle Reti officine ‘a posto’ e DediCar.

Autopromotec, infatti, è stata l’occasione per Rhiag di incontrare in un meeting nazionale i suoi affiliati. Le officine hanno dimostrato alta fedeltà e affezione al gruppo partecipando numerose e con entusiasmo. La partecipazione è andata ben oltre le aspettative sia al primo dei due incontri, quello con DediCar, il network che fa capo a Bertolotti, sia alla riunione organizzata da ‘a posto’ di Rhiag, con più di 700 riparatori presenti.

 

Tra un aggiornamento sulle principali novità del mercato auto e diversi approfondimenti sui servizi a disposizione degli affiliati, c’è stato il tempo anche di vincere premi utili per il proprio lavoro e, naturalmente, di confrontarsi, condividere esperienze e opinioni, senza dimenticare un brindisi celebrativo a chiusura lavori.

 

 

RHIAG SPA
Via Vincenzo Monti, 23/D
20016 Pero MI Italy
Tel. 02 - 30781
FAX 02 - 38000047
E-mail: rhiag@rhiag.com
Web site: www.rhiag.com