Ricambi auto

Prenotare un intervento ai vetri non è mai stato così facile

L’ultimo servizio lanciato fu quello della riparazione della carrozzeria d’auto. Ora la nuova sfida del Gruppo Belron, proprietario del brand Carglass,  si chiama ‘Real Book Online’. Funzione online del sito Carglass che permette di accedere direttamente alle agende dei centri di assistenza e fissare l’appuntamento per qualsiasi tipo d’intervento nel giorno e nell’orario preferiti. Un altro passo in avanti per soddisfare le esigenze dei clienti. In pochi e semplici click,  all’automobilista basterà inserire la targa del proprio veicolo per avere tutte le informazioni sulla copertura assicurativa. E così confermare l’appuntamento per un intervento di riparazione del parabrezza. Fino ieri, la prenotazione di un intervento online prevedeva un’opzione di appuntamento che veniva confermata, previa verifica del danno e delle condizioni di polizza, da un operatore del contact center. Un passaggio aggiuntivo che, per quanto efficiente, rendeva più lungo il tempo effettivo della prenotazione dell’intervento. Il nuovo servizio, che permette di saltare questo passaggio, si candida inoltre ad essere la risposta migliore di Carglass alla tendenza che vede una netta crescita del numero di prenotazioni online. 

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