Ricambi auto

Kia sceglie l’elefante per il suo post vendita

Kia sceglie l’elefante, uno dei mammiferi più forti e imponenti del pianeta, simbolo di protezione, di cura della famiglia e di sicurezza, per ribadire i valori espressi dal servizio assistenza Kia Service che da sempre professa uno stile family-like care, ovvero un programma pieno di servizi e dedicato all’attenzione ai clienti e alle loro vetture.

Protezione e sicurezza

Sono i valori espressi dall’assistenza Kia Service e dal programma Family-like Care, gli stessi incarnati dal simpatico testimonial-peluche Kokkili, l’elefantino protagonista dell’iniziativa a sfondo benefico avviata in collaborazione con Save The Children. Kokkili vuol dire elefante in coreano, un animale forte e rassicurante. “Per questo lo abbiamo scelto come testimonial della nostra iniziativa”, spiega Alfonso Tallarico, Aftersales & Customer Experience Director, che aggiunge: “Volevamo un animale che esprimesse i concetti di sicurezza e protezione, gli stessi che la nostra rete di assistenza Kia Service esprime da sempre attraverso l’offerta di servizi esclusivi dedicati alla cura dei nostri clienti e delle loro auto”.

 

Il post vendita di Kia

C’è Kia Care: programmi di manutenzione prepagata che danno diritto a un numero definito di tagliandi e controlli a un costo fisso estremamente competitivo, Remote Assistant, servizi telematici per connettersi alla propria auto in remoto, Roadside Assistance, pacchetto di assistenza stradale, Express Service,  servizio esclusivo che offre la possibilità di eseguire interventi di assistenza rapidi attendendo in una comoda sala d’attesa. Ed ancora Tutto KIAro: il programma dedicato alle auto con più di 4 anni con interventi a prezzo fisso e i migliori ricambi originali Kia.

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