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Liqui Moly, successo mondiale per la campagna online

Ernst Prost LIQUI MOLY chiude positivamente la sua prima campagna online mondiale. L’obiettivo dello specialista tedesco di oli e additivi era di raggiungere un miliardo di impressioni. “In effetti è andata così bene che alla fine abbiamo ottenuto 1,6 miliardi di impressioni” dice l’amministratore delegato Ernst Prost (nella foto). LIQUI MOLY ha impostato la sua campagna trimestrale volutamente con una portata così ampia. Si è svolta in 50 lingue e in 128 Paesi diversi. I mercati centrali sono stati naturalmente la Germania come mercato di casa e i principali mercati internazionali come gli USA. Ma la campagna si è svolta anche in Togo, Haiti e la Mongolia.  “Così abbiamo aumentato la nostra visibilità sul mercato internazionale e supportato i nostri rivenditori in loco”, aggiunge Prost. La campagna era costituita da un concorso promozionale il cui premio consisteva in viaggi esclusivi in varie città con un ticket VIP di ingresso a una gara del campionato mondiale di motociclismo MotoGP.

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