Ricambi auto

Nishiboru, i filtri preferiti in Asia

Filtri auto NishiboruNISHIBORU è la combinazione ideale tra performance di filtrazione ed affidabilità. Lo ha capito Tecneco che, dallo scorso anno, è ufficialmente importatore e distributore ufficiale per l’Europa di questo importante brand. Marchio che potenzia e specializza ulteriormente il programma filtrazione per vetture asiatiche della factory leccese. Il primo endorsement pubblico è arrivato nell’ultima edizione di Autopromotec dove è stata presentata la neo gamma che ha riscosso un forte interesse da parte degli operatori dell’aftermarket. Si tratta di filtri  progettati in Asia, secondo le più alte specifiche OE richieste dai costruttori di veicoli asiatici. Ogni soluzione filtrante (filtri aria, filtri olio, filtri carburante e filtri abitacolo) è il risultato di un rigoroso ciclo di sviluppo e test. NISHIBORU è caratterizzato da formulazioni di materiali avanzati e design di prodotto specifici.

Performance di filtrazione

Sono garantite dall’impiego di media filtranti caratterizzati da un’elevata efficienza di filtrazione, una perdita di carico controllata ed un’ampia capacità di accumulo degli inquinanti. 

Famiglia filtri auto per veicoli asiaticiResistenza e flessibilità

Performance assicurate da componenti metallici, plastici ed espansi con ottime caratteristiche elastiche, di resistenza e di tenuta. 

Facilità di montaggio 

Altro importante particolare da non sottovalutare soddisfatto, in questo caso, da un ottimo dimensionamento strutturale e da prove di installazione su convogliatori e contenitori OE.

Stef.Belf.

 

Commenta