Ricambi auto

Non solo vetri, ora anche carrozzeria

E’ ufficiale: Carglass debutta nel mercato italiano della carrozzeria con una gestione centralizzata dei ricambiCarglass entra ufficialmente nel mercato italiano della carrozzeria.  Un percorso partito oltre un anno fa con l’acquisizione del marchio Eurocar Point e che oggi può già avvalersi di una rete corporate composta da 180 centri di assistenza (176 vetri e 4 carrozzeria) ed una in franchising di 210 centri (167 carrozzeria, 43 quelli vetri) ai quali vanno ad aggiungersi le 100 unità mobili per il servizio vetri.  Da ora gli automobilisti italiani possono dunque recarsi nei centri Carglass, non solo per riparare e sostituire il parabrezza dell’auto, ma anche per riparare qualsiasi genere di danno alla carrozzeria della vettura, potendo contare sull’intervento di carrozzieri esperti, tecnologie all’avanguardia e rapidità del servizio. Per trovare il centro più vicino si può consultare la mappa presente sul sito web o telefonare al numero verde 800 36 0036. Carglass sarà dunque in grado di offrire un servizio a 360° di qualità per la risoluzione dei problemi ai vetri e alla carrozzeria dell’auto ai consumatori finali (automobilisti) e agli operatori professionali (quali le Compagnie e le Agenzie di Assicurazione, Società di Noleggio di breve e lungo termine e le Flotte Aziendali). Diversi i vantaggi offerti. Tra cui figurano: qualità degli interventi grazie a formazione continua, processi accurati e sicuri, controlli costanti e utilizzo di ricambi originali o equivalenti omologati, qualità del servizio e attenzione al cliente, gestione centralizzata dei ricambi, auto di cortesia (su prenotazione e secondo disponibilità)., ritiro e consegna dell’auto (su prenotazione), servizio di autosoccorso.

Commenta