Inforicambi

Ricambi auto

Hai una Peugeot 407? I freni Brembo più indicati

Hai una Peugeot 407? Con lei hai macinato nel tempo chilometri ed ora è giunto il momento di sostituire l’impianto frenante? Brembo ti consiglia 4 opzioni:

Brembo Original

Caratterizzati da una fascia frenante liscia, sono dischi che aumentano la durata d'utilizzo delle pastiglie freno e per una guida sicura. E garantiscono, prestazioni equivalenti a quelli originali.

Brembo Xtra 

Oltre a distinguersi per il look accattivante, i dischi Brembo Xtra vantano un comportamento brillante ed efficace in ogni condizione di frenata. Il plus risiede nei fori presenti sulla fascia frenante che migliorano il grip della pastiglia sul disco stesso, particolarmente nelle fasi iniziali di frenata, alle alte temperature e perfino sul bagnato. 

Brembo Max

Un'alternativa differente per migliorare la risposta dell’impianto frenante è rappresentata dai dischi baffati.  Il valore aggiungo dei dischi Brembo Max risiede nell'elevato coefficiente d'attrito, soprattutto nelle fasi iniziali della frenata.  Tra i vantaggi dei Brembo Max, c'è anche la presenza di una scanalatura che è predisposta al controllo diretto e immediato delle condizioni di usura del disco stesso. 

 

Brembo Sport

Sono dischi progettati per contenere l'aumento della temperatura e l'eventuale rischio di deformazione del disco e possono essere sia con i fori che con le scanalature.  I dischi Brembo Sport vengono sottoposti ad un processo di zincatura dorata, per dare alla vostra Peugeot 407 un aspetto moderno ed accattivante. 

 

Commenta