Ricambi auto

Strumenti di marketing digitale per le officine

Campagna di comunicazione True Original TRW: uno sguardo all’officina di Russ StainleyLa digitalizzazione in ambito industriale e commerciale sta crescendo a una velocità esponenziale.  Le statistiche dimostrano che i clienti trascorrono sul web una quantità di tempo in costante aumento e che le recensioni online influenzano sensibilmente gli acquisti, pertanto questa opportunità dovrebbe essere presa in seria considerazione. ZF Aftermarket raccomanda alle officine di seguire questa tendenza, quindi per favorirle in questo ambito ed incrementare così il proprio business, il nuovo “episodio” della campagna TRW ‘True Originals è improntato proprio sugli strumenti di analisi e marketing digitale. Un breve video illustra come un’officina all’avanguardia metta in pratica tali strumenti durante il lavoro quotidiano.  Segue una serie di esempi pratici ed utili suggerimenti nel nostro portale Marketing Digitale - TRW Officine, che spiega tutto quanto un’officina deve conoscere. Esaminando il metodo di lavoro di varie piattaforme mondiali, viene illustrato il modo in cui marketing digitale e social media possano essere utilizzati, anche con un budget limitato, per raggiungere importanti risultati nell’incremento del fatturato e nella fidelizzazione della clientela.

Commenta