Ricambi auto

ZF con le officine per cavalcare il futuro dell’aftermarket

AH Almeida di Bobedela Procedendo nel suo viaggio verso la prossima generazione di mobilità, ZF Aftermarket illustra come l’innovazione tecnologica, la trasparenza dei prezzi ed il boom degli acquisti online stiano cambiando il volto dell’aftermarket e stiano portando a un aumento delle aspettative da parte della clientela.  A questo si aggiungono inoltre alcune tendenze che influenzano il settore, quali: distributori consolidati in gruppi & sviluppo dei veicoli elettrici ed è evidente che oggi le officine abbiano necessità di lavorare in modalità “smart”, ritagliandosi un posizionamento esclusivo per distinguersi dagli altri e sostenere una crescita e successo duraturi.  In quest’ottica, il marchio TRW di ZF Aftermarket ha indirizzato la fase successiva della propria campagna multimediale ‘True Originals’ verso le officine.  Il lancio di questa nuova ed innovativa “vetrina” globale online rappresenta un’utile risorsa e (supportata da recenti studi che sottolineano quanto sia negativo per l’attività lavorativa l’effetto che può avere un servizio al cliente mediocre) vuole comunicare questo messaggio fondamentale ai professionisti della riparazione, per garantire loro la pole position sul mercato. Per valorizzare le officine aftermarket di tutto il mondo che condividono la stessa dedizione per l’eccellenza, e che portano alla loro attività idee originali e soluzioni innovative, TRW ha lanciato una nuova piattaforma online.  Si tratta di un centro informazioni che fornisce consigli utili, suggerimenti, blog, video e molto altro per aiutare gli installatori e i titolari di officine ad offrire un valido servizio, a lavorare in modo efficiente, a promuovere la propria professionalità e a costruire un’attività solida e di successo. L’officina scelta per lanciare l’hub è AH Almeida di Bobedela, in Portogallo: un’attività familiare di successo da generazioni, condotta oggi da Rui Almeida (nella foto).  Al fine di descrivere ulteriori interessanti realtà, TRW è alla ricerca di altri titolari che raccontino le loro storie di successo e desiderino far parte della campagna, come protagonisti di un breve filmato nel quale saranno intervistati e che verrà pubblicato sulla piattaforma. 

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