Ricambi Truck

Pinze freno rigenerate per veicoli industriali

TRW Proequip sono le pinze rigenerate per freni ad aria compressa che TRW Aftermarket ha introdotto nel mercato dell’aftermarket automobilistico. Hanno la stessa qualità del primo impianto e sono destinate ai veicoli industriali.

La gamma

Annovera 32 articoli e copre tutti i maggiori produttori. Come DAF, Iveco, MAN, Mercedes-Benz e Scania. L’obiettivo è di tenere costantemente aggiornata la famiglia di articoli, stando sempre attenti alle novità del mercato.

 

L’impianto frenante è uno dei sistemi più importanti per la sicurezza di un veicolo

Per questo le pinze per veicoli industriali di TRW vengono rigenerate in conformità con le specifiche più severe. Adottando rigorosi criteri di accettazione e processi di smontaggio e rigenerazione dei core ed eseguendo collaudi di fine linea su tutti i componenti, TRW assicura che i prodotti funzionino esattamente come previsto dalla casa costruttrice.  

La rigenerazione: non solo alternativa in aftermarket per i veicoli più anziani

Ma anche un’attività capace di ridurre costi, rifiuti ed emissioni di CO2. Per quanto poi attiene alle pinze freno, grazie al design modulare, esse rappresentano il candidato ideale per la rigenerazione. TRW assicura alla sua clientela notevoli vantaggi poiché, oltre a proporre soluzioni al miglior costo, è in grado di offrire un pacchetto completo. Ogni pinza per veicoli industriali, infatti, viene fornita con tutti gli accessori e le istruzioni necessarie per il montaggio, consentendo di risparmiare tempo, costi e manodopera.

 

CARTA D’IDENTITA’

 

TRW Aftermarket fa parte della divisione Active & Passive Safety Technology di ZF ed è leader nella fornitura di componenti ‘Corner Module’ (freni, sterzo, sospensioni e ammortizzatori), oltre a servizi, formazione e supporto tecnico, sia all'aftermarket indipendente sia al servizio assistenza delle case automobilistiche nel mondo.

Commenta