DAS Europe e Kühner insieme a Automechanika - inforicambi

Automechanika 2018

Archivio >

DAS Europe e Kühner insieme ad Automechanika

Azienda e brand vivranno in sinergia nell’expo tedesco così da presentare il meglio dei ricambi originali ed aftermarket

DI STEFANO BELFIORE

Das Europe ad AutomechanikaDAS Europe Electrical Products e Kühner si presenteranno al pubblico di Automechanika Francoforte. Corporate e brand vivranno, nell’expo tedesco in programma dall’11 al 15 settembre, in sinergia e con lo stesso peso comunicativo e d’immagine. L’azienda toscana, con quartier generale ad Empoli, specializzata nella distribuzione di motorini ed alternatori e proprietaria del marchio Kühner, vuol puntare in Automechanika a mettere in risalto la sua specializzazione che la contraddistingue nel post-vendita. Il tutto mediante un portafoglio di prodotti che riesce ad abbinare ricambi originali con quelli aftermarket. Così è servito il post-vendita!

 

Come vi presenterete in questa edizione di Automechanika Francoforte?

Marchi Das EuropeLa novità sostanziale di quest’anno sarà quella di dare la giusta enfasi sia al brand Kühner sia alla DAS Europe. Oltre al nostro marchio Kühner, sempre più noto ed apprezzato  nel post vendita automobilistico (auto e truck e non solo), intendiamo spingere anche sull’azienda che lo concepisce, specializzata sull’elettrificazione (24 volt). Tantissime, sotto questa cornice, le novità di prodotto di qualità originale targate Valeo, Bosch, Lucas Electrical, Magneti Marelli, Mahle.

 

Continui…

Kühner (distribuzione di motorini ed alternatori)Insomma vogliamo portare in fiera un portafoglio prodotti che sappia coniugare sapientemente sia soluzioni di ricambio originale che quelle ad esse equivalenti.

Che obiettivi vi aspettate da questa Automechanika?

Far capire e far comprendere meglio la nostra specializzazione nel settore della distribuzione di motorini ed alternatori dove siamo degli esperti. E è qui che puntiamo per essere maggiormente competitivi. Inoltre intendiamo allargare la nostra rete commerciale all’estero ed Automechanika Francoforte è il palcoscenico giusto per adempiere a questa finalità.

 

 

CARTA D’IDENTITA’

  • Nome: DAS EUROPE Electrical Products
  • Sede: Empoli
  • Titolare: Andrea Ancillotti e Rodolfo Ancillotti
  • Sales: Dario Ancillotti
  • Brand: Kühner (distribuzione di motorini ed alternatori)
  • Mercato geografico: Italia, Estero
  • Area di business: Aftermarket automotive
  • Prodotti: Motorini, Alternatori, Pulegge, Motorini Tergi, Alzasponda, Alzacristallo
  • Sito Web: www.kuhner.it
  • Automechanika Francoforte: Stand 4.1 -  E76
Commenta