Zeta-Erre porta l'innnovazione a Automechanika - inforicambi

Automechanika 2018

Archivio >

Zeta-Erre porta l'innnovazione ad Automechanika

Il post-vendita dell'azienda campana per le auto di ultima generazione è pronto ad essere svelato nel salone tedesco insieme a tante altre novità

autoricambi zeta-erreLe ultime applicazioni nate in casa Zeta-Erre riguardano diversi modelli di vetture di casa Mercedes e BMW. Si tratta di soluzioni aftermarket, fedeli e compatibili con il ricambio originale, che saranno presentate nell’importante palcoscenico fieristico di Automechanika Francoforte 2018. I nuovi articoli aftermarket nascono da un costante e certosino lavoro sempre più focalizzato sullo sviluppo, ricerca, controllo e qualità del prodotto. Così da dare al cliente finale una soluzione di qualità OE e dunque affidabile, longeva e sicura. Una sfida che Zeta-Erre cavalca sapientemente e che intende vincere con l’obiettivo ultimo di generare un eccellente post-vendita a servizio delle auto di ultima generazione. Una mission ambiziosa supportata da una equipe aziendale composta da professionisti che cooperano fattivamente tra loro: il titolare Nicola Zinno, che indirizza lo sviluppo dei prodotti, Antonio Biondi, International Trade Manager (a lui il compito di massimizzare l'efficienza di ogni singola risorsa) ed, infine,  il reparto operativo costituito dagli ingegneri Riccardo Smith e Andrea Barletta. La parola d’ordine è innovazione. Innovazione principalmente riversata nel know-how tecnico e del tooling.

 

LE ALTRE NOVITA’ DI SCENA A FRANCOFORTE

L’impresa campana, con sede a Giugliano, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di articoli relativi alla trasmissione meccanica,  presenterà in fiera una strutturata offerta di prodotto funzionale a soddisfare  nuovi mercati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Automechanika Francoforte sarà anche l’occasione per presentare l’ultima versione del catalogo web (arricchito con l’aggiunta di nuove Case auto) e del website aziendale che si contraddistingue per una versione  responsive, user friendly, ottimizzato per la ricerca dei prodotti (SEO) e che darà la possibilità, alle diverse tipologie di utenza, di poter effettuare richieste tecniche e commerciali se non quella di identificare il distributore regionale di riferimento. Nel sito c’è anche un blog che darà la possibilità all’utente di rimanere aggiornato sulle novità aziendali e sui trend dell’aftermarket dove Zeta-Erre è protagonista. Inoltre i prodotti (con le relative spiegazioni tecniche) potranno essere consultati e ricercati sul portale in maniera più facile e rapida.

 

Commenta