I lubrificanti Champion sotto i riflettori di Autopromotec - inforicambi

Autopromotec 2017

Archivio >

I lubrificanti Champion sotto i riflettori di Autopromotec

Ricambisti e officine potranno toccare con mano i vantaggi del Programma Champion Pit-Stop

Autopromotec 2017 sarà l’occasione per presentare al mondo del post-vendita i vantaggi dell’affiliazione al network Champion Pit-Stop. Il progetto di rete vendita professionale, rivolto  a ricambisti e officine, sarà messo in vetrina (dal 24 al 28 maggio a Bologna nella biennale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico) da Champion. Il brand, specializzato nel settore della lubrificazione, sarà presente ad Autopromotec 2017 con i prodotti e i servizi dedicati ai professionisti della riparazione auto.  

 

Champion Pit-Stop

Mette a disposizione degli aderenti una gamma completa di lubrificanti di elevata qualità a marchio Champion, oltre che strumenti di immagine professionali e di forte impatto visivo ed evoluti programmi di training e di fedeltà. La commercializzazione dei lubrificanti Champion, infatti, è supportata da una formazione tecnica sempre aggiornata, da eleganti strumenti per l’allestimento del punto vendita, quali la Oil Cabin e il Barrel Concept, di grande impatto visivo, e da dettagliati leaflet sulle gamme prodotto. I meccanici che ne fanno richiesta, inoltre, possono ricevere un poster che consente loro di determinare in pochi secondi il lubrificante specifico per la vettura su cui stanno lavorando, potendo offrire al contempo un’immagine di elevata professionalità al cliente automobilista.

Lavacambi automatico

Champion propone alle officine Champion Pit-Stop anche la ATF Machine, un apparecchio lavacambi automatico, strumento estremamente utile in occasione del cambio olio su vetture dotate di trasmissione automatica, sempre più diffuse in Italia.

 

Lubrificanti per ogni motore

Ad Autopromotec l’azienda presenterà tutte le gamme di lubrificanti Champion, in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni motore. Tra questi, l’OEM SPECIFIC 0W30 MS-BHDI, sviluppato per i motori PSA Euro VI Blue HDi DW10F, che rispetta i requisiti della specifica Acea C2 e ha ottenuto l’omologazione da parte del Gruppo PSA Peugeot Citroën. Questo olio può essere utilizzato su tutte le vetture su cui è installato il motore Euro VI Blue HDi DW10F ( tra cui molti modelli FIAT e Alfa Romeo, particolarmente diffusi in Italia) e su tutti i propulsori che richiedono specifica ACEA C2. 

Commenta