Filtri per cambi automatici, Tecneco fa scuola - inforicambi

autopromotec-2019

Archivio >

Filtri per cambi automatici: Tecneco fa scuola

Piace agli operatori di Autopromotec la neo gamma: parte da 50 codici a copertura delle principali e più recenti applicazioni

DI STEFANO BELFIORE

Un’azienda sempre in linea con i nuovi trend del post-vendita. La neo gamma di filtri per cambi automatici, targata Tecneco, ne è un esempio chiaro e palese. Presentata all’ultimo Autopromotec, di recente conclusosi, il programma è piaciuto non poco agli operatori professionali che hanno fatto visita allo stand dello specialista leccese della filtrazione (per automobili, veicoli commerciali leggeri, mezzi agricoli e industriali). “Anche in considerazione del fatto che le vetture dotate di cambio automatico sono fortemente in incremento in Italia  e l'interesse per tutti i ricambi del comparto, filtri in particolare, è in crescendo” come ha avuto modo di sottolineare Luca Pino,  responsabile Commerciale e Marketing di Tecneco.

Qual è il bilancio che si porta a casa da Autopromotec 2019?

Tecneco ad AutopromotecDirei ottimo il bilancio per AUTOPROMOTEC 2019, dal 22 al 26 Maggio 2019 tutto il mondo dell'Aftermarket Italiano a Bologna  e naturalmente noi di TECNECOFILTRATION non potevamo mancare. E lo abbiamo fatto con un nuovo spazio espositivo, più grande del solito. Cinque giorni intensi e stimolanti durante i quali abbiamo avuto modo di incontrare tantissimi clienti e amici, confrontarci con loro e parlare di mercato, prodotti, servizio, qualità, cooperazione. Quest'anno lo stand oltre ad essere più grande del solito ospitava l'esposizione dei due brand: TECNECO per applicazioni europee e NISHIBORU per applicazioni asiatiche.

E’ stata presentata la linea per filtri per cambio automatici. Da quanti codici è composta, a quale mercato si rivolge e che feedback iniziali ha ottenuto nella fiera bolognese?

Come ogni volta, in occasione di questa fiera, anche quest'anno abbiamo presentato un'importante novità, il programma filtri olio per cambi automatici. Una gamma di 50 codici, per iniziare, a copertura delle principali e più recenti applicazioni. Questo nuovo programma offerto ha riscontrato forte interesse  da parte dei clienti cui è stato presentato, anche in considerazione del fatto che le vetture dotate di cambio automatico sono fortemente in incremento in Italia  e l'interesse per tutti i ricambi del comparto, filtri in particolare, è in crescendo.

 

Rimaniamo su questo nuovo programma: da cosa nasce l’idea di coprire questo nuovo segmento aftermarket e che obiettivi di business vuol raggiungere Tecneco?

filtri tecnecoLe vetture dotate di cambio automatico sono fortemente in incremento in Italia e l'interesse per tutti i ricambi del comparto, filtri in particolare, è in crescendo.  Con questo programma noi di TECNECOFILTRATION vogliamo nel tempo diventare un riferimento per tutti i nostri clienti, offrendo una gamma completa e sempre in incremento di prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Commenta
Autopromotec 2019