Vip e motori

Kia Soul “protagonista” del nuovo video dei Soul System

Kia conferma la sua vicinanza al mondo della musica e, dopo la partnership con “Singing in the Car”, il quiz musicale andato in onda su TV 8 svoltosi a bordo di una Sportage, vede un’altra sua auto “protagonista” di un video musicale.

Ed è la Kia Soul, la crossover della casa coreana, lanciata a fine 2008, a comparire nel video del primo singolo del gruppo musicale Soul System. Il video in questione è quello della canzone "She's like a star”, singolo di debutto del gruppo lanciato dal recente successo della decima edizione del talent a sfondo musicale “X  Factor”. A fare da sfondo alle note della canzone sono due Kia Soul bi-color che hanno ospitato i componenti della band durante le giornate di shooting.

A sottolineare lo stretto legame Kia-musica e, nel caso specifico, quello con i Soul System, ci ha pensato  Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di KiaMotors Italia, che ha raccontato che “Quello tra Kia e il mondo della musica è un binomio perfetto. Divertimento, dinamismo e innovazione sono punti cardine per il successo di Kia e lo sono stati anche nella recente affermazione dei Soul System”.

Non a tutti ha fatto piacere questa presenza, considerata invasiva, dell’auto coreana, che, assieme alla costante esposizione di birra Peroni, ha fatto storcere il naso a molti fan del gruppo che sui social si sono lamentati per l’eccessivo uso di pubblicità nel video.

Marco Ferazzoli

 

Commenta