Toyota Prius Plug-In Hybrid: aperte le prenotazioni anche in Italia

Toyota Prius Plug-In Hybrid è ordinabile anche in Italia.
Presentata in anteprima assoluta lo scorso 5 dicembre, la nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid è prenotabile online. Una quattro porte che grazie ad una nuova batteria ad alta capacità da 13,6 kWh è in grado di percorrere fino a 69 km in modalità full electric.
Un motore due litri abbinato a un’unità elettrica, una potenza complessiva di 223 CV (163 kW) per una accelerazione brillante. Ha lo stile di una coupé ma è versatile quanto un crossover, un’auto che nasce sulla piattaforma GA-C di seconda generazione di Toyota New Global Architecture (TNGA).
Toyota Prius Plug-In Hybrid è disponibile unicamente con allestimento Lounge.
Nella ricca dotazione di serie figurano i cerchi in lega da 19 pollici, i fari full LED, il sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con schermo da 12.3 pollici, i sedili riscattabili in tessuto sportivo e a regolazione elettrica e il pacchetto Toyota Safety Sense di ultima generazione.
Chi acquista ora una Toyota Prius Plug-In Hybrid potrà in un momento successivo all’ordine della vettura, cambiare colore e allestimento, mentre chi recede dal contratto avrà diritto al rimborso del deposito versato.
Un voucher Enel X da 1.385 kWh è incluso nel prezzo della nuova Toyota Prius Plug-In Hybrid.
La nuova Prius potrà essere prenotata accedendo al sito ufficiale Toyota, con pochi semplici passi, è possibile scegliere il colore preferito della vettura, versando un deposito cauzionale pari a 250 euro.
Marco Lasala