Ricambi Auto, partner settore automotive: SABO

SABO

SABO

Il marchio SABO fa parte del Gruppo Roberto Nuti, che comprende la Roberto Nuti Spa, Sabo Suspension System, Sabo-Hema automotive e Mupo. SABO è presente in oltre 80 Paesi e ha le sue origini in Italia, nel 1962, per iniziativa del fondatore Roberto Nuti, che aveva iniziato l’attività commercializzando ricambi automotive, fin dagli anni Cinquanta.

Progettazione, ricerca e sviluppo vengono svolte nelle nostre sedi storiche, nel cuore della Motor Valley italiana, un luogo in cui si esprime genio diffuso, coltivato per generazioni nelle officine, negli istituti tecnici e in aziende meccaniche di assoluto rilievo. Nella nostra terra la meccanica e i motori sono passioni e cultura da generazioni, come dimostra la presenza di tre grandi circuiti internazionali: Imola, Misano e Mugello.

La nostra mission

Progettare e produrre ammortizzatori e molle ad aria in grado di soddisfare le esigenze di performance, sicurezza e comfort espresse dai clienti di tutto il mondo. I nostri prodotti hanno la stessa qualità degli originali, perfetta intercambiabilità e un prezzo competitivo. Ulteriori punti di forza sono il servizio e la pronta consegna dell’intera gamma, sempre disponibile a magazzino.

La nostra vision

Fin dalla nostra nascita, quasi sessant’anni fa, ci siamo impegnati a rendere migliore il trasporto su strada e diventare punto di riferimento nel mercato dei ricambi delle sospensioni. Oggi, con la nostra gamma, la nostra capacità progettuale e produttiva, la qualità raggiunta e il nostro servizio, abbiamo l’obiettivo di diventare leader nella produzione di ammortizzatori e molle ad aria per il settore aftermarket nel trasporto su gomma a livello industriale e commerciale.


SABO
Via 1 Maggio, 7
40023 Castel Guelfo BO Italy
Tel. 0542 671811
FAX 0542 671800
E-mail: mail@sabo.it
Web site: www.sabo.it
Profili collegati