Ricambi auto

Wolf Lubricants lancia una nuova serie di oli motore GM dexos1TM Gen3

Wolf Lubricants e la  nuova serie di oli motore GM dexos1TM Gen3Wolf Lubricants  lancia una nuova serie di oli motore GM dexos1TM Gen3.

Wolf presenta 3 nuovi lubrificanti, formulati con precisione e conformi alle ultime specifiche di General Motors (GM) - GM dexos1TM Gen3. Questi nuovi aggiornamenti migliorano le prestazioni in una serie di aree importanti e arrivano sul mercato in un momento cruciale, dato che GM ha recentemente introdotto una transizione obbligatoria.

 

Mentre gli OEM cercano di migliorare l'efficienza e le prestazioni dei loro veicoli, GM ha introdotto una nuova specifica di olio motore dexos1TM Gen3 che soddisfa i più recenti requisiti di prestazioni per i veicoli GM. Rispetto a dexos1TM Gen2, questa nuova specifica presenta vantaggi significativi, tra cui la riduzione dei depositi nel turbocompressore, una migliore pulizia dei pistoni e la protezione contro le pre-accensioni, con particolare attenzione ai vantaggi in termini di risparmio di carburante e riduzione delle emissioni.

La nuova serie di oli motore di Wolf Lubricants 

Gli ingegneri di Wolf dedicati alla ricerca e sviluppo hanno introdotto sul mercato una nuova linea di oli motore che soddisfa questi nuovi e rigorosi requisiti. Questa linea evoluta comprende due prodotti ufficialmente approvati, WOLF ECOTECH 0W20 SP/RC D1-3 e WOLF ECOTECH 5W30 SP/RC D1-3. Include anche un prodotto che soddisfa la specifica, WOLF ECOTECH 5W20 SP/RC D1-3, ma al momento GM non supporta ufficialmente il grado di viscosità 5W20. Tutti e tre i prodotti sono retrocompatibili con le precedenti specifiche Dexos e si adattano perfettamente ai più recenti veicoli ibridi, in conformità con ILSAC GF-6 A.

 

I nuovi oli motore di Wolf Lubricants  si basano sulle specifiche Gen2 per offrire soluzioni di lubrificazione affidabili e complete

Questi oli a bassa viscosità migliorano l'efficienza del carburante e sono conformi alle norme API SP/RC, il che significa che offrono un'eccellente protezione contro le pre-accensioni a bassa velocità, per una maggiore durata del motore, un migliore risparmio di carburante e minori emissioni nocive. Joseph Charlot, Responsabile del product marketing di Wolf Lubricants, dice: “L'innovazione dei lubrificanti consiste nell'essere all'avanguardia e nel soddisfare le esigenze del mercato emergente con soluzioni formulate ad alto livello. Dopo un rigoroso periodo di sviluppo, siamo ora lieti di lanciare tre nuovi oli motore tecnologicamente avanzati che soddisfano i requisiti della più recente specifica dexos1 Gen3 di GM. Ciò significa che i distributori e le officine avranno accesso a prodotti di alta qualità perfettamente compatibili con i moderni veicoli GM a benzina e ibridi”.

 

Commenta