AS-PL in Automechanika Francoforte 2022 punta sulla circolarità

Automechanika 2022

Archivio >

AS-PL ad Automechanika Francoforte 2022 punta sulla circolarità

Ricambi rigenerati affidabili, economici e di qualità: Aneta Kruk di AS-PL espone la linea dell’azienda in Automechanika Francoforte 2022

Anche AS-PL è felice di rivedere i suoi clienti in Automechanika Francoforte 2022

Aneta Kruk, insieme a tutta l’azienda, esprime gioia per aver potuto incontrare i clienti di AS-PL nuovamente in presenza, dopo anni di videoconferenze e call a distanza. In questa Automechanika Francoforte 2022 AS-PL punta sui suoi ricambi rigenerati, “capaci di garantire una grande qualità ai clienti prezzi favorevoli e un ridotto utilizzo di materie prime, a vantaggio dell’ambiente. Ridare efficienza a un veicolo già in circolazione, poi, dà un grande vantaggio ambientale ed è un beneficio molto apprezzato dalla clientela”.

AS-PL: una marea di codici per riparare/manutenere nel segno della sostenibilità

AS-PL ha portato in Automechanika Francoforte 2022 un catalogo di circa 22mila prodotti che corrispondono a 550mila codici, un’offerta veramente ampia. Molti di questi ricambi sono, come detto, rigenerati e quindi si è consumata poca energia e poche materie prime per produrli; se questi pezzi prolungano la vita di un veicolo il risparmio di risorse è ancor più marcato e questo fatto sta molto a cuore ad AS-PL.

Nicodemo Angì

Commenta