Stefania Ceaglio, di SKT Italy: “da Automechanika Francoforte 2022 con fiducia”

Automechanika 2022

Archivio >

Stefania Ceaglio, (SKT Italy): “da Automechanika Francoforte 2022 con fiducia”

L’intervista fatta a Stefania Ceaglio di SKT Italy durante Automechanika Francoforte 2022 ha permesso di capire i punti di forza di un’azienda dalla lunga tradizione

Stefania Ceaglio e le positività di Automechanika Francoforte 2022

SKT non ha la risonanza mediatica di altri fornitori dell’automotive ma è una realtà turca molto apprezzata e Stefania Ceaglio, nominata a maggio Sales consultant in SKT Italy, le ha spiegate al direttore Stefano Belfiore. La cornice di Automechanika Francoforte 2022, con la sua carica di energia e operosità, è apparsa l’ideale per raccontare di SKT, azienda basata a Bursa, località che è una specie di motor valley turca. SKT nasce nel 1955 producendo tenute - anelli di tenuta anche per pistoni, paraoli valvole, cappellotti ed elementi antivibranti - e ha sempre proseguito in questo settore, innovando costantemente in modo da mantenere con i suoi prodotti una posizione di rilievo come fornitore sia del mondo OE sia dell’aftermarket.

Automechanika Francoforte 2022, un evento importante per SKT

Stefania Ceaglio ha tenuto a sottolineare che la produzione dell’azienda è sempre stata di qualità e che si svolge in house, a partire dal taglio delle lamiere fino alla produzione delle mescole degli elastomeri di tenuta e delle molle metalliche. Questo permette non solo un’alta flessibilità nel venire incontro alle esigenze dei clienti ma anche una produzione molto veloce, fattore molto interessante nel frenetico mercato di questi anni. Un punto di forza è anche la relazione con il cliente, per rinforzare la quale è stato chiesto il contributo della persona intervistata. L’auspicio espresso da Stefania Ceaglio è stato quello di partire da Automechanika Francoforte 2022 per intraprendere un lungo e proficuo cammino con SKT Italy.

Nicodemo Angì

Commenta